Blog

L’autentico sapore della Sicilia.
Fiera Firenze 2018 – 2

L’Azienda Agricola Fraggetta è presente con il suo stand alla 82a Mostra Internazionale dell’Artigianato che si tiene a Firenze, Fortezza da Basso, dal 21 aprile al 1 maggio 2018.

Ci trovi nel padiglione 9 “Spadolini”, Piano attico, stand E14. Consulta la mappa.

L’evento ospita ogni anno, dal 1931,  i più grandi maestri artigiani, in una location magnifica – la cinquecentesca Fortezza da Basso – dove tradizione e nuove tendenze si fondono ogni volta dando vita a creazioni uniche, destinate a durare nel tempo.

La Mostra Internazionale dell’Artigianato, è il villaggio globale di arti, mestieri e culture diverse ma anche il luogo dove si respira aria di casa. E’ l’evento dove tradizione e nuove sperimentazioni si incontrano e prendono forma per diventare esclusività: una vetrina d’eccellenza, un’occasione imperdibile per piccoli imprenditori e artigiani di qualità!

E’ la più importante manifestazione fieristica dedicata all’artigianato d’eccellenza italiano e internazionale e di oltre 50 paesi. Artigianato italiano e internazionale, del cibo, artigianato digitale, riciclo creativo, BIO ma anche l’Artigianato di ricerca oltre alle ultime novità in tema di Bellezza e Benessere.

 

Per maggiori informazioni sulla Mostra, consulta il sito ufficiale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »